Condizioni generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita

Il contratto stipulato tra Golden Curl Italia SRL ed il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Golden Curl Italia SRL.

Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento previste.

Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Condizioni di spedizioni e reso

Corriere

 

Per il servizio di spedizione e ritiro della merce in Italia siamo partner di BRT e GLS, corrieri veloci e affidabili, specializzati nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.
 

Tempi di consegna

Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi in caso di ordini in Italia, questo tempo aumenta a 8-10 giorni in caso di spedizione Internazionale. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Costi di spedizione

Destinazione Tipo di spedizione e Costi

 

ITALIA

Per ordini > 140€  =  Spedizione Gratuita

ALTRE DESTINAZIONI EU = 15 Euro

 
POLITICHE DI RESO

 

- Diritto di recesso e rimborso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (D.lgs. numero 206 del settembre 2005).

Il Cliente-Consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Golden Curl Italia SRL una comunicazione entro 14 giorni di calendario a far data dalla data di consegna della merce.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Golden Curl Italia SRL provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato per il prodotto decurtato di eventuali spese di spedizione (7 euro) e spese di reso entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce.

Il rimborso verrà effettuato su PayPal se l'ordine è stato pagato tramite PayPal, altrimenti su bonifico bancario se l'ordine è stato pagato tramite contrassegno o bonifico bancario.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);

  • va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

  • il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato; invitiamo pertanto a provare il prodotto senza togliere il cartellino e il relativo sigillo perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti;

  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;

  • Golden Curl Italia SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

 

Al Cliente è data la possibilità di restituire la merce acquistata sul sito restituendola tramite corriere espresso al seguente indirizzo :
 

GOLDEN CURL ITALIA SRL

VIA LANZILLOTTI, 270,

75013 FERRANDINA ( MT )

 

- Reclamo

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo. Per effettuare questa procedura è necessario inviare all'indirizzo mne@golden-curl.com una mail così strutturata:

  • come oggetto della mail inserisci il numero di Ordine

  • nel corpo della mail inserisci una breve descrizione del difetto o danno rilevato

  • carica una o più immagini allegate alla mail al fine di riuscire a indicare il problema

 

 

Per comodità e per garantire la lettura della mail ti invitiamo a non allegare più di 10 mega di fotografie. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta nel minor tempo possibile.

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon

© 2019 by Golden Curl Italia S.r.l.

Via B.Lanzillotti 270   

75013 Ferrandina ( Mt )

P.I. 01331060770

 

0